maandag 25 juni 2012

Grassone deformi ribellatevi.

Miss Mc Donald's 2012

Ragazze giovani e orrendamente grasse. Qualcuno ha pure il coraggio di dire "grasso è bello". 

No, mi spiace. Grasso fa schifo.

Se invece di provare l'ennesima inutile dieta diamagrante, vi rendeste semplicemente conto che quello che mangiate è immondo. Mangiate gli animali, che dovreste amare. Vi abbuffate di latticini, uova, formaggi, che provengono dallo sfruttamento ignobile degli animali.

Lo so che siete delle vittime. Vi è stato insegnato dalla più tenera età che mangiare gli animali fosse cosa normale. Ve lo ha detto la mamma, ve lo ha detto la maestra, il prete ed il dottore. Scusate il termine, ma vi hanno preso per il culo.

Lo so, anche le ragazze snelle e sexy mangiano gli animali. Loro sono più fortunate di voi. I loro corpi non mostrano (ancora) l'orrore di cui si nutrono.

Voi, giovani ragazze grasse, ne siete invece lo specchio orrido ed implacabile. Vi vedo dalla vetrina, quando passo fuori dal Mc Donald's, sedute al tavolino con l'hamburger e le patatine ricolme di maionese.

Siete vittime, è vero, ma siete pure parecchio imbecilli.

Gli studiosi dell'alimentazione che non mettono in evidenza i benefici indiscutibili della "dieta" vegana sono dei criminali. Criminali nei confronti degli animali in primo luogo (sono gli animali le vere vittime, non certo le ciccione); criminali poi nei confronti del genere umano.

Non si tratta di una dieta, ma di amore e di rispetto. Non si tratta di mangiare questo e di non mangiare quell'altro, ma di essere per davvero esseri umani. 

Grassone ed esseri umani di tutto il mondo, ribelliamoci.

14 opmerkingen:

  1. Purtroppo ultimamente vanno di gran moda le diete iperproteiche (a base di proteine animali), tipo la Dukan (il libro è tra i più venduti e ricercati sull'argomento). Gente che si abbuffa di bistecche, affettati e così via nell'illusione di poter perdere qualche chilo (già, di sola illusione si tratta perché una simile dieta, oltre ad essere un delitto perché incrementa il consumo di prodotti animali, è anche dannosa perché affatica i reni e per un chilo che ti fa perdere poi ne fa riacquistare tre).
    Come si possa pensare che ingerire pezzi di animale morto, pezzi di cadaveri in putrefazione possa far bene alla salute, rimane per me un mistero.
    Il consumo di animali e derivati inoltre, oltre all'obesità, è causa di altre svariate patologie, tra cui ipertensione, cardiopatia e chissà cos'altro (non è escluso che vi sia una correlazione diretta anche nello sviluppo di tumori, comunque sia è dimostrato che vegani e vegetariani godono di salute migliore rispetto agli onnivori).
    Al di là di tutto, al di là di considerazioni salutistiche e simili, smettere di mangiare animali è innanzitutto un toccasana per l'anima perché vivere nel rispetto del prossimo ed amando è ciò che ci può rendere davvero felici. L'egoismo invece porta solo soddisfazioni ed appagamenti momentanei.

    BeantwoordenVerwijderen
    Reacties
    1. sì Biancaneve, l'ignoranza e la malafede rispetto alle diete è qualcosa che ha dell'incredibile. E' solo l'ennesimo business. E questo non sorprende. Sorprende semmai (ma neanche più di tanto) come le persone si lascino prendere per i fondelli.

      Le ricerche scientifiche sulla correlazione tra consumo di alimenti di origine animale e svariate malattie come quelle che citi tu, vengono purtroppo costantemente bilanciate da ricerche scientifiche manipolate, tese a dimostrare che anzi le proteine animali fanno bene e sono necessarie. Naturalmente sono le stesse multinazionali della morte che, con tutto il denaro a loro disposizione, non hanno nessun problema a pagare cosidetti scienziati consenzienti.

      E' solamente ovvio che nutrirsi di cadaveri e di grassi animali faccia male. Distrugge il corpo ma sopratutto rende l'anima putrida.

      Ciò che è ovvio, purtroppo, sembra la cosa più difficile da vedere.

      Verwijderen
  2. le diete iperproteiche sono agghiaccianti.. conosco gente che inizia la giornata con bresaola e la finisce con fiocchi di latte.
    certo, sono più magri di me.. ma chi se ne frega.
    vegani non li si può essere a lungo, se lo si fa (esclusivamente) per la salute; ci vuole un motivo superiore, e quello è ovviamente il profondo amore per gli animali, ma forse per il mondo intero.
    quello si che fa stare bene.
    riguardo alle "grassone" io che le vedo da un altro punto di vista direi loro che è ora di piantarla di pensare solo a se stesse, che è ora di amarsi sì, ma di amare anche il mondo intero. che fare entrambe le cose è davvero la cosa più difficile.

    ps: sarà contenta la tua modella ;)

    BeantwoordenVerwijderen
    Reacties
    1. Cara Rò

      ho dei pazienti cardiopatici e con lo stomaco distrutto a cui preparo ogni mattina colazioni con formaggio e prosciutto. Poi li vedo rimpinzarsi di yoghurt "magro" e burro "light" che spalmano persino sui dolci.
      Sono persone colte e anche raffinate, eppure non vedono l'associazione malattia/alimentazione che appare così drammaticamente evidente.

      Amare se stessi non è possibile se non si ama e non si rispetta il tutto.

      Comunque non sono un estimatore delle donne troppo magre, anzi apprezzo una moderata "abbondanza". Anche perchè come vegano sono per natura piuttosto rotondo!

      Verwijderen
  3. :D scusa se rido ma mi fa ridere il tuo modo di dire le cose, e sono contenta perchè sento che il nostro scivere non è inutile, anzi!! Poi tu sei davvero fantastico, non è un complimento buttato lì ma scrivo di getto quello che sento.. ah sto preparando un post con una dedica per te, non avrei dovuto dirtelo, uffa mi è scappato :-D

    BeantwoordenVerwijderen
    Reacties
    1. Grazie Laura. Mi fa piacere che riesco a farti ridere, non tutti sanno apprezzare il mio senso dell'umorismo. E lo sai già, i complimenti mi piacciono molto (anche per bilanciare un po' gli insulti...) !

      Verwijderen
  4. Ma pensa che hanno pure il coraggio di dire che la loro è una malattia... non sai con quante persone in sovrappeso ho lasciato perdere il discorso... forse qualcuno mi avrà ascoltato... ma per il resto...loro sono povere vittime di una malattia... mi sei mancato Despin! bentornato!

    BeantwoordenVerwijderen
    Reacties
    1. Ciao Volpina, grazie.

      La malattia (a parte rari casi) ce l'hanno nella testa. Quasi ogni cosa che la gente mette alla bocca è intrisa di grassi animali. E poi si lamentano che si ammalano o che ingrassano!

      Verwijderen
  5. De Spin, ti ho lasciato un paio di commenti (una tirata d'orecchie, più che altro, ecco) sul blog di Rò. :-D

    BeantwoordenVerwijderen
  6. Massima stima, compagno antigrassista.

    BeantwoordenVerwijderen
  7. Insieme a Mark Zuckerberg farebbero una coppia splendida.

    Renata

    BeantwoordenVerwijderen
  8. si può essere grassi anche da vegani, dipende da quanto mangi e come mangi. Se ti riempi di carboidrati puoi diventare cicciovegano come me. Io sono vegan per gli animali, non per la mia salute. è pieno il mondo di carnivori dal fisico perfetto. Non offendiamo sempre i ciccioni.

    BeantwoordenVerwijderen
    Reacties
    1. Dai Banned, se uno è vegano è difficile che sia ciccione però è vero, non è impossibile...anche io sono vegan per gli animali e non per la mia salute, però da quando non mangio cadaveri e derivati il mio corpo è diventato più armonico...però ognuno ha il proprio metabolismo.

      Chiedo scusa a te e a tutti i ciccioni vegan. Viva i ciccioni vegan!

      Verwijderen