zondag 2 maart 2014

Stuprare mucche è normale.



Se dici di essere vegetariano la gente quasi si intenerisce. Cogli sprazzi di umanità in volti così ferreamente controllati. Percepisci, per un attimo, attività cerebrali in aree del cranio di regola poco visitate. 

Quando dici di essere vegetariano si mettono spesso d'accordo tutti nel dire che sì, è una cosa bella, io non potrei mai, ma io carne non ne mangio molta, comunque complimenti.

Il vegetariano è un buono, romantico e gentile, una brava persona.

Se dici di essere vegano, e dopo aver spiegato di che si tratta, la gente si indurisce. Volti per un attimo incuriositi ad ascoltare qualcosa di nuovo automaticamente si irrigidiscono. Gli sguardi si fanno vitrei, le voci taglienti.

Quando dici di essere vegano si mettono spesso d'accordo tutti nel dire che ma, questo mi sembra un po' estremo, rinunciare al latte, e perchè, le mucche il latte lo devono pur fare.

Il vegano è un estremista, sciocco e ignorante, un tipo strano.

Poi non serve a nulla raccontare dello stupro sistematico delle mucche, del latte che era destinato ai vitelli, un latte alla razza umana assolutamente non necessario; raccontare delle urla, dello strazio dei vitelli strappati alle madri e portati al macello. Non serve a nulla. La comunicazione è stata interrotta.

Stuprare le mucche è normale. Rinunciare ai latticini è estremo.

Ed io che ci faccio, a questo mondo?

3 opmerkingen:

  1. Vabbé io mi vergogno a parlare di stupro riferito a delle mucche. C'è da dire che se continua così avranno più diritti galline e mucche che le donne, visto che a noi vogliono togliere il diritto di abortire, divorziare, lavorare fuori a casa, essere gay, respingere un uomo e anche usare assorbenti usa e getta, invece le care vacche e galline vengono messe su un piedestallo. Viva il formaggio e fanculo a voi vegani per cui un vitello vale più del vostro bambino e una mucca più di un cane e gatto!! E' un diritto mungere le mucche, il resto sono menate.

    BeantwoordenVerwijderen
  2. Ma che sta dicendo, ha detto he non ce ne è bisogno e ha ragione 😐

    BeantwoordenVerwijderen